Se ne puo parlare, cmq l'M del tuo amico se ha l'MK4 a pittogrammi te lo ricodifico io per farlo andare a colori:wink:
Eur?!? Perfetto! Dai Mirché che te vojio fa vede la bimba! Il mio cell alcune ce l'hanno. Mandatemi un sms con ora e posto! comunque eccolo 3472599911
stasera un zompo lo faccio. Barò se vieni te faccio vede quei cosi che ti interessano, tanto abbbito a uno sputo da paolmbini
Qui si parla di "cosi" da far vedere.. Bimbe da mostrare..Amiche da presentare.. Ma stasera bisogna venire con la maschera?!
ma vattene a funcoolo... abiti in culonia e ancora stai a casa... ma voi partì ??? qualcuno ce sta... non trovà scuse caxxaro buciardo...
Ma se sto già a Roma come faccio a fare tardi? Se poi ci mettiamo che non sono stati confermati ne orario ne posto, me rimane difficile ritardare e invece resta facile dare buca! Comunque sta sera ci sono. Da palombini?
Ma ieri sera fino a che ora sete stati? Io avevo i piedi ghiacciati! E pensare che volevo arrivare da sborone e smontare i vetri del tettino. FRRREEEDDDOO!!!! La bellissima cagnolina di Rennsport è arrivata e prima di salutare tutti si è dedicata alla mia bimba salendoci sopra con quelle bellissime ZAMPONE! Come ti voglio bene cucciola!
è bellissima quella cagnetta! mi fa solo un pò paura il fatto che crescerà a dismisura! siamo stati fino alle 3 perchè ci siamo andati a prendere qualcosa da bere e poi siamo passati al forno!