rapporto qualita/prezzo/emozioni nn esiste niente meglio delle //M ma na bella multona io l'avrei fatta...nn si possono portare i cani senza retina
Prova una Boxster/Cayman S con 3.4 DFI e PDK... Poi mi saprai dire. Sullo 0-180 la Boxster viaggia esattamente come la M3 di Spinazzola prima della Ice-mappa.
e il segiolino dove lo metto? e la carrozina dove la metto? e la spesa dove la metto? e le valige x andare in vacanza dove le metto? andra pure piu veloce come dici tu....ma nn serve a nulla!!!! solo a fa er coatto arricchito!!!!
Ma che c'entra... Se ti serve un'auto sportiva ma con 4 posti veri e bagagliaio... Allora ti do ragione, non esiste nulla di paragonabile all'M. Ma non credo che a Sandy importi granchè di quante valige caricare o di quanti bambini metterci... Semmai deve fare un calcolo per i dolci!!
ahahhahaah, quando consegnavo le pizze avvorte ricevevo lamentele perchè arrivavano tutte ammucchiate. partivano pizze---arrivavano calzoni!
Io stasera non posso proprio, ho fatto un'intervento alla mano destra e ho 5 punti Cmq se l'amica è libera ce la puoi sempre ripresentare
E che ce fai con un'"amica"! Sei riuscito a fatte mette 5 punti sulla mano destra! Sei un professionista del solitario Comunque io sta sera ci sarei? che volete fare? Una cosa in econimia?