siiiii evvai così vi mostro il mio iper e super navi farò da guida in direzione del nuovo ristorante il 2 febbraio
Purtroppo sti politici del c***o pensano di risolvere le cose mettendo il blocco sapendo benissimo che ci sono alternative. dato la loro ignoranza, non conoscono cosa sia l'auto ibrida.
RIMANDIAMO PRANZO SABATO 2 FEBBRAIO Ristorante La Fattoria Presenti: Danny Sandyngam Wild Dog tretrecinque csl
tranquillo ... e' che non mi piace rimandare le cose .... sopratutto dopo aver avvertito molte altre persone. . spero solo che gli altri non la prendano male!. .
Ragazzi mi spiace ma io non posso neanche per il prossimo sabato rientro domenica sera! Vabbè, sarà per la prossima.....mi raccomando tante foto e non esagerate con il bere
RIMANDIAMO PRANZO SABATO 2 FEBBRAIO Ristorante La Fattoria Presenti: Danny Sandyngam Wild Dog tretrecinque csl ///M3 e36 amico Danny CIONE amico cione serie 1 120d
ei ei...ci sono anche io... ed un mio amico con la 1er 120d... dai dai....cavoli... un saluto... cià...CIONE
cazz allora si fa o non si fa? ricapitolando io danny cione+1 wild 335 nicola? amico danny amico wild??? e forse viene anche un nuovo utente se la facciamo! allora per chiarire,chi è nella lista può confermare se si o no?giusto per regolarci!
RIMANDIAMO PRANZO SABATO 2 FEBBRAIO Ristorante La Fattoria Presenti: Danny Sandyngam Wild Dog tretrecinque csl ///M3 e36 amico Danny CIONE amico cione serie 1 120d UTENTI CONFERMATI
ciao ragazzi .... come dicevo a csl se il pranzo si faceva domani volevo unirmi a voi:wink: ......peccato che c'è il blocco ed io il prossimo fine sono su a vercelli !!!