a germà, il treno a carbone fa fumo grigio. sarebbe un misto tra il nero del carbone e il bianco del vapore della caldaia.
ma perfavore.... sapete perchè i diesel dominano, perchè le regole di le mans gli danno un vantaggio enorme dato che il regolamento non ha tenuto presente l'enorme passo in avanti tecnologicamente dei propulsori diesel..
st6avo guardando la futura sostita per la z dato che penso di tenerla ancora un anno e mezzo e poi basta, mi sono stufato di spendere soldi su soldi me ne metto qualcosa da parte, un bel cooper S si prendre abbastanza bene ed è veramente carino...
quanto lavorate oh!!!!!!!!!!tutti a scrive...me so dovuto prende na mezza giornata de ferie pe leggeme 4 pagine de caxxate!!! bella pe tutti!!!!
Mettiamo i turbo anche ai benzina senza limitarli con zavorre o air restrictor e poi ne riparliamo..... peggio me sento! Insomma uno scaldabagno a carbone! Viva la tecnologia e il progresso
guarda ke anke i Diesel hanno gli air restrictor, oltre a ciò io nn voglio far prevalere il Diesel sul Benza o viceversa, ma vorrei farvi capire ke oramai sono sullo stesso livello prestazionale, l'unica pecca ke pesa veramente nei confronti del Diesel sono i giri fisicamente limitatai a 5.000rpm, ma vedrai ke andando avanti qualcosa si inventeranno :wink:
Oltre a questo che secondo me è un grosso limite, ci aggiungerei anche il fatto che anche l'orecchio vuole la sua parte!
si ma i benzina sono massimo 3500 turbo se non sbaglio non sono di certo 5000 turbo... su se facciamo un 5000 turbo ai diesel li rovina, poi che consuma meno e si deve fermare meno volte ok ma andrà molto di + il benza
ho notato ke a pagina 1313 c'è stata la sagra delle kazzate!! e pure vtec ha partecipato!! non me lo sarei mai aspettato!! mo ke piggreco, germano, alexdand e barone so dei poracci e yurpo è milanese (OFFESONA!) vabbè, ma da te nn me lo sarei mai aspettato!! me stai a scenne ar livello der vecchio co l'emme3 bianca...!
In effetti ultimamente sto caxxeggiando un pò dappertutto sul forum.. Però gli interventi di Antonio mi fanno morì!!
minchia.... non so cosa sarebbe peggio... il fatto di stare in una comunità in se e per se o quello di starci insieme a te...
Comunque, tornando al diesel sono d'accordo con voi che va meglio, cammina de più, consuma meno, è più bello e tutto quello che volete, ma sapete che ve dico? Che io preferisco er benza tutta la vita!!!!!!