DOMENICA 27 GENNAIO 2008 PRANZO LA FATTORIA Lista: Danny Jimmyfresh csl Nicola Spinazzola SKIZZO ///M3 e36 grigio amico Danny Sandingam Ivan330d Stefano bleufox p.s. le sòle pagheranno poi le conseguenze! INCONTRO ORE 11-12 PIAZZALE DELL'OLIMPICO
e dai,digli che hai un pranzetto con un altra famiglia facciamo il piazzale dell'altra volta e speriamo che non piova!altrimenti l'emme rimane a casa!
...così rischierei di rimanere ........"senza famiglia" ...azzz farò la danza .....del sole!!! :wink:
Grazie ... .. sei sicuro di non voler venire domenica? ... dai per i soldi non c''e problema! ... ti aniticpo io e la prossima volta paghi tu ... come ti aveva proposto anche marco csl ... :wink::wink::wink:
DOMENICA 27 GENNAIO 2008 PRANZO LA FATTORIA Lista: Danny Jimmyfresh csl Nicola Spinazzola SKIZZO ///M3 e36 grigio amico Danny Sandingam Ivan330d Stefano bleufox Wild Dog p.s. le sòle pagheranno poi le conseguenze! INCONTRO ORE 11-12 PIAZZALE DELL'OLIMPICO
csl vediamoci in piazza irnerio... solito negozio, prima delle 11 così ci avviamo assieme al raduno!! (cmq telefonami)....
Se mi dite dov'è il piazzale, passo a farvi un saluto, purtroppo il pranzo fuori per me la domenica non è possibile, durante la settimana a pranzo sono sempre fuori, quindi la domenica è d'obbligo stare in casa con le mie bimbe.
ok,facciamo prima delle 11 li,tipo 10,45?ok? il nome del piazzale non me lo ricordo,ragazzi c'è qualcuno presente l'altra volta che sa come si chiama il piazzale vicino all'olimpico in prossimità della curva che porta a lungotevere?