Si, infatti i ragazzi stanno migliorando a vista d'occhio. Ancora non si sono avvicinati a scrocchi oltre i 3 zeri, ma piano piano ci arriveranno.
si ma se loro raggiungono i 3 zeri tu dovrai andare per scrocchi da 4 zeri.... altrimenti gli allievi supereranno il maestro
Già arrivare a 3 zeri è una bella lotta... Intanto facceli arrivare. Quando accadrà... Porrò rimedio!
'ndo dormo? 'ndo magno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A rigà, serve aiuto! Su consiglio del Padrino dei Romani (alias Antonio) chiedo lumi: da inizio Novembre a Giugno passerò tre giorni la settimana a Roma. Sto cercando una sistemazione (preferibilmente Residence così mi fanno le pulizie e hanno camere più grandi - ho bisogno di una scrivania) in zona Prati (piazza del Popolo/Via Flaminia). Ho già alcuni contatti (anche con Hotel) e sto valutando le soluzioni migliori (qualità/prezzo). Invece la ricerca è ancora a zero quanto ad una sistemazione per magnare la sera: vorrei trovare un posto vicino, buono e col quale magari stabilire una convenzione, dato che ci andrei 3 sere a settimana per 6 mesi! Se avete indicazioni/suggerimenti da darmi vi ringrazio! Ogni tanto mi farò sentire per chiedere info...:wink: PS:...e figa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la cena ti consiglio il ristorante da "Spinazzola" , è anche in zona per la figa hai sbagliato 3D... qua so tutti pederasti...
Spinazzò, prepara un posto che arrivoooo! Se voi romani siete pederasti, meglio! Mi lasciate libere le donzelle...
se vai a cena sempre da spinazzola incrementerai il tuo peso del 115% le donzelle che lasciano libere loro le copro già io a roma però c'è vasta scelto pagando ti consiglio di andare con VTEC (informatissimo su luoghi e tipologie sessuali/razziali) e con RennSport (sicuramente troverà il modo di andare aggratisse anche là)
Vai presto però... per le 18:30 - 19:00, altrimenti mangia tutto prima che arrivi!! Te pareva... Dai trenini alle zo....
A regalarle non le regalano assolutamente, ma tra il Museo BMW, le autostrade dal limite "frei" per molti tratti e tante altre attrazioni diciamo che un viaggetto a Munchen si fa sempre molto volentieri...