Non ho fretta di PASSARE un naffffftone! E comunque anche te cammini grazie a un turbo,sporco di naffftona, ma pur sempre un turbo
nn faccio pate della lista gay, se vengo. ma nn vengo xkè domani me devo alzà troppo presto pe annà a modena! pensa, come scritto sopra il caso vuole ke domani sto a modena e spendendo solo 450euro me potrei allungà fino a monza pe vedè il gran premio. peccato ke vedo con tizi a cui nn frega niente di F1 tempo ke qua makina esce dall'officina sto co l'emme3 sotto ar kulo! e poi cor cavolo ke passi
Domani vado a vedere elio a gratis, e forse domenicA mi faccio anche la F1 dai box a scrocco. E mica puo' solo renn!
Svendo biglietti GP Formula1 Monza 12/09 tribuna centrale 300 2 bigl., 550 4 bigl. A listino vengono 380 l'uno.
buonasera massa di pederasti e scrocconi!!! il padrino vi comunica che domani sera concede udienza. accorrete e portate doni che nun c'ho na lira da palombini (che è più vicino alla maggior parte di noi:wink:) o al pincio (che è comodo solo a quel trichecone de spinazzola) ???? a voi la scelta
fateve du risate co sto genio incompreso della musica [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=o9y5jyr97Xg[/YOUTUBE]
Io ce sto da Palombini. PS Immagino che gli epiteti con i quali ci nomini siano privi di qualsivoglia riferimento reale.
ma è ovvio !!! come nei titoli di coda dei film... cmq con scrocconi intendevo non solo te, perchè vedo che hai tirato su ottimi allievi.... biglietti pe la F1, concerti....ecc ecc