E' bilingue, in tutti i sensi... Madre rumena, padre russo ma lei è mulatta in quanto la madre, essendo anch'ella un po' zoc.col.a..... A parte gli scherzi, quando faccio l'Ardeatina, come arrivo a S. Palomba, c'è solo l'imbarazzo della scelta.....ma non mi avranno mai! A presto. Daniele
E' inutile che per l'ennesima volta tenti di portarmi sulla tua sponda.... Io rispetto quelli come voi ed è giusto che siate liberi di vivere la vostra (omo)sessualità come meglio credete, ma non cercate di tirar dentro anche me.... C'avrò tanti difetti, ma checca no! Proprio no!
Oh, nunte se p'ò nasconde niente a te, he?! Comunque tra le donne da strada e gli uomini c'è tutta una scala cromatica di brave ragazze...:wink: Quelle cerco!
ooooooooooooooooooooooohhhhhoooooooooooooooooooooooooooooo!!! c'ho 400mila cavalli grazie al turbo ma sto a piedi!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHOOOOOOOOOO
ho disponibili 2 biglietti per il GP di Formula1 di domenica a Monza. sono posti in Tribuna centrale, quelli sopra al traguardo, settore 30A. li vendo a 450 euro entrambi. io non ci posso andare perchè ho un esame martedi porcaput...