Ovviamente c'è anche per l'iPhone. :wink: Flavia la sto sentendo così questi giorni, attraverso Wifi non si paga nulla.
e quando mai cacci una lira te........ cmq al ritorno dal Ring potevate passare x Milano avreste scroccato anke un bell'aperitivo :wink: si vede ke siete propio dei TERRONI...
vedete quest'uomo? si... proprio questo qua! lo scroccone, mi pare lo chiamino così! ha osato bere ARANCIATA! eh si, perchè oltre che scroccare, si nasconde dietro un boccale di birra, che in realtà contiene fanta! che lurido! non aveva capito che l'acqua fa la ruggine, e la fanta fa cagare. proprio per quelli che bevono fanta, a nurburg hanno pensato di installare quei cessi inspiegabili, nei quali al posto del buco con l'acqua c'è la pianura padana, pronta a raccogliere lo stro..., che quando caghi ti saluta dal basso con la manina. e quando scarichi... beh, lasciamo stare! purtroppo non ho un reportage fotografico del cesso (ovviamente vuoto, quello pieno ve l'avrei risparmiato!). per fortuna rosario ha il gpl:
ultima cosa: qui abbiamo un reportage fotografico dell'entusiasmo con il quale si andava al cesso ci sono numerose leggende sui cessi di nurburg. per esempio pare che quest'uomo non fosse così brutto e non avesse una faccia così poco intelligente una volta. è diventato così dopo essere stato al ring. ma non per la paura presa al ring. oddio, in un certo senso si... si è cagato sotto mentre girava li dentro. ma il problema non è stato tanto quello, quanto il fatto che è dovuto andare al cesso!
Troppo forti 'ste due foto! hihihii Non ho capito se la seconda ritrae il risultato scaturito dall'azione della prima..... Oh, scherzo, eh! A venerdì! Daniele
si si, è proprio questo! per tutti noi il bagno di nurburg ha rappresentato un trauma indelebile che porteremo con noi fino alla fine della nostra vita!
lo so benissimo! ovviamente si scherza! ma ricordiamo volentieri i momenti in cui raffo, dopo la prima cagata, tirò lo sciacquone. potete immaginare cosa è successo! e bestemmia relativa!
A raga!? come va? l'altro giorno mi è arrivata una multa per aver percorso la tangenziale est nell'orario vietato dalle 23 alle 6 per inquinamento acustico, io fino a quando non ho ricevuto tale multa non ne sapevo proprio dell'esistenza di questo divieto, voi ne sapete qualcosa ? tutta la tangenziale est non è percorribile in quell'orario ? solo alcuni giorni ? o tutti i giorni della settimana? Fatemi sapere !grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che io sappia vale tutti i giorni e anche già da molto tempo... E' segnalato il fatto che non è percorribile dalle 23 alle 6, solo che ora ci sono le telecamere e quindi non sfugge più nessuno! A proposito di quelle telecamere... sapevo anche che oltre a verificare chi passa, vedono anche a quale velocità!! Oramai siamo sempre più blindati!
non tutta, solo il tratto "urbano'', ossia la sopraelevata che passa dentro san lorenzo. strano comunque, io solitamente trovo le transenne che la chiudono.