Io se ho una macchina decnete e l'economia lo permette verrei da pilota con mezzo propio. Insomma un pilota gentleman. Però se non reggo la botta divido volentieri le spese con qualcuno. Per sta sera sono appiedato e in bianco quindi non ci sono. Scusa padrino. Per Alessio a Monaco lui va li solo per la birra!
è da un'oretta che ho di nuovo a che fare con i polinomi di taylor! maledetti figli di p... o forse lo era taylor?
A perchè non è stato un rappresentante di asfalti e bitume che ha deciso di asfaltare una foresta in mezzo al nulla per fare promozione dei suoi prodotti. Nessuna via di fuga, nessuna sicurezza, solo una lunghissima striscia d'asfalto che corre dentro il bosco!
sei sicuro che sia proprio lui? il ring ha tra i 'pensatori' un certo john taylor. non penso che fosse proprio il matematico! tant'è che il matematico si chiamava brook taylor. a meno che il suo secondo nome non fosse john, o johnring! EDIT: gli studi sulle serie di taylor risalgono al 1715. penso proprio che non fosse la stessa persona!
azz che figata l'app skype per nokia! ieri ho chiamato il tafazio in cina per 4 minuti con la tre e ho speso 6,67 euro. oggi con skype 20 minuti di telefonata a 0,17 euro! svolta totale!
si. ho un amico che è li da un mese. rientrerà in italia a giorni, ma era parecchio che non lo sentivo!
Che forte, mi piacerebbe ascoltare la sua esperienza in Cina. Io un po' di tempo fa ho iniziato a studiare cinese come autodidatta. Ora è un po' che non lo pratico, ma voglio continuare perché è proprio divertente da parlare. Saluti Daniele
puoi usarlo anche col pc. ti bastano un microfono e due altoparlanti. per il cellulare devi avere un symbian s60 3rd o 5th edition, oppure android, oppure windows mobile, oppure penso anche iphone. scarichi l'app skype e lo usi. in pratica compri le ricariche di credito su internet, pagando con paypal o carta di credito e telefoni tramite internet (una telefonata voip appunto). io ho acquistato 10 euro di traffico, 11,50 ivati. considerando che per una telefonata di 20 minuti, forse qualcosa meno, su un cellulare cinese ho speso 17 centesimi penso convenga! :wink: ovviamente do per scontato che per telefonare tramite skype da cellulare ti serve o un contratto traffico dati o una connessione wi-fi per connetterti a internet! penso sia una bella avventura. lui è andato per fare un corso di cinese. presumo voglia continuare in un modo o nell'altro. anche perchè si sta laureando in ingegneria elettronica, e un ingegnere che conosce italiano, inglese e cinese penso sia raro e molto ricercato!