La prox settimana ci sono di sicuro pure io, e magari è anche gli altri sono tornati dalle ferie nel frattempo:wink:
Sono appiedato per affinamenti sulla Toyotina quindi per sta sera salto. La prossima settimana forse ci sarò. Ma molto in forse!
Spero di esserci motrizzato come si deve. Ma questa l'avete vista? E' semplicemente stupenda. Spero la facciano davvero e non come la Fulvia! http://www.auto.it/anteprime/lancia/2010/08/17-5897/Nuova%20Lancia%20Stratos%20con%20V8%20da%20515%20cv
ecco un altro reduce! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> raffo, mi devi assolutamente dire dove hai trovato la foto in cui io guidavo. me la puoi linkare? altrimenti se l'hai scaricata passa!
sono andato a vedere per curiosità com'era il sito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo tedesco purtroppo!
Ho visto i turni del 5 a vallelunga, 1 turno 100 euro 4 turni 260 divisibili tra 2 piloti e 2 auto, se qualcuno vuole steccare il 4 turni ci farei un pensierino darò che 2 turni ci costerebbero 130 euro...
Correzione erano 260 entro il 20 agosto ora 320... Mi sa che lascio pure stavolta, mi tengo i soldi che li ho pronti pronti per lappare da Luca:)
ci credo cmq io lascio, ho un po' di soldi da parte proprio da spendere sulla bambina, a settembre sento luca e parliamo bene cosa fare, la mia preoccupazione principale è il sistema isis della bmw, non vorrei perdere la garanzia
d2? no ho le adattive e mi trovo bene, alla fine non faccio quasi mai pista volevo farli lavorare come ha fatto nicola ma tanto io l'auto + di 3 anni non la tengo tra poco è un anno che la ho, risparmio i soldi per la prossima volevo fare scarico e mappa, anche se penso che alla fine faccio lavorare giusto il terminale per farla suonare un po' di +, il centrale lascio quello che è, inutile spenderci troppi soldi è un 23i non un 35i
Io quella postata me la sono comprata, troppo bedda... e tra un pò diventa la mia firma... anche se se la gioca con questa