Ottima scelta, ma più che una berlina io opterei per una touring, sempre gasata, magari nera, con colletori scarico rifatti e camme sportive. Senza contare gli ammortizzatori....
ma si dai... tanto l'ha scroccata quasi tutta! ovviamente si scherza, attenzione massima! purtroppo avendo avuto il morbillo la settimana prima di quella di ferragosto non ho potuto mettere a posto la mia... e mi dispiace molto. le due settimane dopo erano tutti chiusi! fatto sta che non posso salire con gomme finite, pastiglie da cambiare, olio dei freni idem, ammortizzatori posteriori scarichi, e powerflex all'anteriore assolutamente da montare!
Beh, sai una cosa, vi ammiro entrambi: te per il coraggio di correre su una macchina che non è la tua e lui per il coraggio di prestartela (senza offesa).
si si, sono d'accordissimo per entrambe le cose. io devo vedere come mi sento una volta su. devo capire la situazione. non so se li per li me la sentirò. poi vi dirò! a breve si parte. ho sentito raffo poco fa, erano già in austria!
conoscendo quei 2 da Roma in Austria c avranno messo 4 ore ..........ma xke c'era traffico a Firenze , cmq vedrai ke una volta varcato il cancello del Ring t passa tutto, unico inconveniente potrebbe essere una inprovvisa cacarella kiamata gastroRINGhite :wink:!
Comunque tutti dicono che la prima volta in pista fa paura. Io la prima volta che sono andato a Valle con la moto, una Aprilia RSV1000 Factory preparata stock, non ho avuto propio paura, anzi! Mi sentivo a mio agio e infatti ho distrutto la moto in un sorpasso all'esterno sulla curva nuova. L'unica cosa che mi ha fatto strano è non vedere le strisce delle corsie su quella distesa di asfalto così grande. E vedere che lo stesso asfalto aveva una grana così grossa da grattare via la pelle di una persona con 2 metri di scivolata!
Auto intera, divertimento alle stelle, ennesima esperienza positiva. Ho staccato un 9'42''6 con un pò di traffico e qualche goccia di pioggia, alla mia auto manca solo il motore, nelle salite era una cosa straziante. Il prossimo anno tornerò armato di almeno 200 CV.
Complimenti, alla prima occasione che ci si vede mi racconti tutto. Per stasera io devo passare che ho gia un'impegno
Sono ancora parecchio stanco, non so se riesco ad uscire... Se rimandassimo di 1 settimana sarebbe meglio.