Ci sto pure io, ma sono ancora a lavoro. Fammi sapere ora e luogo ma tieni presente che sto a Via Tiburtina, incrocio con raccordo, quindi calcola i tempi... A dopo! Dany
Ci siamo anche noi! (Germano, Alessia, e la Toyotina), mandami un sms al 3472599911 con orario e luogo d'incontro se non è Palombini.
cacchio, son tornato ora da lavoro, a saperlo venivo con daniele, ero da quelle parti. buon ferragosto a tutti voi.
Cavolo, mi dispiace! Abiti in zona Tiburtina? Auguri anche a te. Comunque ringrazio Ice e Renn per la piacevole serata. Germano, mi ha fatto piacere conoscerti anche se non sei rimasto con noi a passeggiare in macchina cercando un pub aperto... Ovviamente non si è parlato affato di motori, assetti, freni, dischi e rimappature..... Ice, sei veramente una enciclopedia!!! A presto ragazzi. Daniele
Sono andato a Pozzaglia a trovarei nonni di Alessia e oggi ho fatto un test con tanto di 2 video pubblicati su you tube in cui mi si è smontato un tubo del turbo. Intervento immediato e sono ripartito. Viva la valiggetta degli attrezzi e viva le pinze con la 10 a occhio! ecco le foto del motore della mia MR2 Turbo, com'è adesso.
Bravo Germa', anche io mi porto sempre dietro gli attrezzi. :wink: Scusa l'ignoranza, ma quali sono le pinze con la 10 a occhio? Non ce le ho proprio presenti. L'utensile che conosco che più si avvicina forse alla tua definizione è la chiave poligonale da 10.
Bei video e belle strade! Così ad occhio sembra avere proprio un bel tiro! Quando la sento sgommare in frenata è perché fai un blocco ponte scalando? (0:36 e 1:26 del 2° video) Io preferisco fare sempre la doppia col pianta-pianta per stressare meno sincronizzatori cambio e frizione.
Ferragosto 2010 Scusate la poca presenza (dentro e fuori dal forum)... volevo solamente augurare a tutti (dal mio posto di lavoro, ove rimarrò incollato sino alle 16... ) un sereno Ferragosto! P.S. Vabbè, buon Ferragosto pure a TuningBoy, va...
Signori/e BUON FERRAGOSTO a tutti, e lo dice uno ke lavora mattina e notte , cmq.......bella bestiolina, x la centralina come hai risolto? affidabilità? cavalli stimati?
Intendevo la pinza e la 10 a occhio! No era tutt'altro! Sto con un assetto che usa solo molle originali molto rigide e quindi in frenata con le sconnessioni e col motore centrale la macchina si alzava e andava in bloccaggio. Me lo fa due volte! Però il tiro è buono e la sera a casa ho fatto un paio di migliorie per il lavoro dell'intercooler
Per la centralina ho trovato una ragazzo propio dietro l'Ikea che lavora su macchina per lo più giapponesi e conosce bene le Apexi. I cv stimati sono circa 300-320 stimati con la cilindrata del motore, la capacità del turbo e altri valori. La stima di massima che ha fatto Ice venerdì notte è la stessa. Ora appena posso la rullo con pressione a 0'7 come l'originale e con pressione a 1,2 che è quella che ho usato nel test. L'affidabilità spero ci sia! Appena arriva la basetta da mettere sotto il filtro dell'olio atacco anche il radiatore dell'olio. Buon feragosto a tutti quelli che me stanno simpatici!