Partenza 20 agosto, facciamo la prima notte a Monaco, poi andiamo al BMW Welt, il pomeriggio a Stoccarda al Museo Porsche e poi su al Ring. Ci restiamo 4-5 giorni. Se ti vuoi aggregare dimmelo, così prenoto pure per te l'albergo.
bè sai, come quanno so annato in giappone (a novembre) anke adesso cmq un saluto lo faccio, xkè nun se sa mai, tra aeroplani e motoscafi...
bocè, per me scrivi presente! anzi, te volevo fa pure 'na proposta un pò piccante. ehehehehhe! renn, sete tutti bastardi, volevo venì pur'io! alessà, ma a milano ce vai col traghetto??????
2 settimane mo (o forse 3) e una (o forse 2 se so 2 mo) a dicembre. come tutti ciccia! none! co la makkina (e...)! annamo su co la makkina e tornamo co la makkina!
Ti ringrazio per l'invito ma si va a finire troppo in la verso fine agosto e io devo tornare a lavoro il 23
ragazzi oggi finalmente ho avuto modo di parlare con l'ingegnere per tirocinio e tesi! se tutto va bene, autorizzazioni permettendo, mi aspettano tirocinio e tesi su dialogo e comunicazione su rete can dei vari nodi e delle varie componenti sulle auto da corsa. proprio quello che avrei voluto fare! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />