ma 'nfatti io nn sto in collina. anke se politicamente non è comune di roma, geograficamente lo è! cmq è vero, da te fa direttamente er maremoto! tsunamiiiiiiiiiiiiiiii!!
ah kikko guarda ke pe esse burino basta soltanto abità fori dar G.R.A. poi capirai tu 6 de zagarolo.........
a panzone sta attento ke er 22 sto a milano, quindi zazza poko ke t'allungo na zaccagnata quanno meno te l'aspetti! a verità è ke qua de romano vero ce sto solo io!
rega, sono ancora vivo! ho visto che avevate scritto... in questi giorni, con picchi di 40 di febbre, non ne ho voluto sapere di accendere il pc! mistero risolto! c'ho ER MORBILLO a 23 anni! strano ma vero. posso dire di essere unico? se può essere una consolazione... che botta! meno male che viene una volta sola!
in zona certosa?? e ke ne so ndo sta!? nn so mai stato a milano... ma scusa ma nn t'hanno vaccinato da piccolo?
ovviamente si. ma il vaccino limita il rischio di contrarre la malattia. quello che tutti (e anche io fino a qualche giorno fa) erroneamente pensano, è che il vaccino escluda al 100% ogni possibilità di infezione. comunque potete star tranquilli: il dottore mi ha detto che dal momento in cui passano le bolle non sono più 'pericoloso'
sono rientrato adesso... stasera se vi va, presente... PS: Mi sono arrivati i flottanti finalmente, ho il disco destro "autobaffante" che è da fotografare quando lo smonto