Ah, ho capito... Io ho solo chiesto DOVE è sto ristorante... Ristorante "Il Federale" Via Latina Km 0,800, 00031 Artena (Roma) E' in tema con zio Benito... Bene, almeno sta sulla sponda giusta.
è regolare ciccio, ma co ke gente credi d'avecce a ke fa'?? cmq se te degnassi de fa na scappata sul thread ufficilale, poi s'accordamo sul dove vedesse...
ah, ma allora davvero non scriveva più nessuno! ciao a tutti ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vedo, come mi diceva germano, il topic sulla cena!
Ma che portamo, hanno sequestrato er carello a quello che ce lo noleggiava Ne stiamo cercando un'altro, solo che tra massa rimorchiabile della mia Golf e il peso di quella da pista i modelli con tara/portata compatibili son veramente pochi...
ragazzuoli come butta? tutto OK? io il 13 dovrei tornare nella Capitale ke famo se bekkamo x una BIRROZZA :wink:
Lo so mi spiace... pensa quanto rode a me... Però intanto ti do un anticipo sonoro, non molto elegante a dire il vero.... Ah, la mappa era quella provvisoria fatta in automapping. http://img696.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Mgolf