A 130 in autostrada faccio 14 km con un litro e nel traffico romano non supero i 7 . La mia media si attesta comunque sugli 8-9 km/l. Con i miei 15mila km all'anno non cambierei mai il mio benza aspirato con un agricolo.... , ma è un punto di vista strettamente personale :wink:.
io tutto OK grazie , ma piuttosto spiegami un pò sto Ice71 fans club .....................................ke mi iscrivo subito
mh... su questo non sono d'accordo. specie girando accanto al collaudatore sono rimasto impressionato positivamente. ma non mi convince del tutto...
boh, ti dovessi dire, l'ho messo a buffo! sarà che ogni volta che parlo con luca rimango incantato dalla sua competenza e dalla sua 'semplicità'? purtroppo ho conosciuto molte persone competenti e con la puzza sotto al naso perchè si sentono sto c... e non è per niente bello. luca è allo stesso modo competente, ma caratterialmente è l'opposto. e penso sia un pregio di enorme valore.
calcola ke l'AR invece d evolversi, torna indietro, invece d evolvere i quadrilateri alti della 147 è tornata indietro con un classico McPherson, e dietro è una via d mezzo tra ponte rigido e multilink
Chi se risente.... tutto bene ??? A Luca (Ice71) ho conosciuto indirettamente il tuo carrozziere .... così dice...
ciao caro, qui tutto ok...il posto è molto carino, ma la Capitale è la capitale...e poi fà un caldo allucinante! per ora ho provato solo i tortellini e un pò di salumi vari, ma vorrei mantenere la linea, almeno per l'estate... ovviamente, se passi da queste parti, fammi uno squillo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te tutto ok? oh yes! diciamo che non me la passo per niente male, anzi...mi è andata proprio di lusso! Fortunatamente l'ambiente è molto piacevole ed accogliente ed il personale è in gamba... quando volete, anche se siete di passaggio, io sono qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />