Rox, l'antenna extra large che mi hai dato funziona alla grande! Non ho più problemi di scarsa copertura (eccetto la PS3, ma inizio a pensare che il chip wi-fi messo dalla sony sia una schifezza). GRAZIE MILLE!!!
se a qualkuno interessa e piace, a stazione birra sona un mio amico con la cover band di lenny kravitz. ore 22.
Macchè di parte... Ce l'ho anche avuta un'Alfa. Personalmente, se Manuele vuole a tutti i costi riprendere una bisciona... Gli consiglierei una GT. Ma queste nuove Mito e Giulietta mi fanno veramente vomitare.
Ah, capito. Boh, il cerchio a raggi da 18/19 è figo, il colore è giusto. Le calotte cromate le rifiuterebbe pure un filippino sulla sua Skoda Felicia, fanno veramente ca.gare. Da quanto vedo ha anche un bell'assettone basso. Il problema è l'auto in se, è troppo pesante come linea, troppo tonda... La stessa Serie 1, anche se non piacevolissima esteticamente, risulta meno pesante e più slanciata.
A me sta Giulietta non dispiace affatto. E magari se gli si dà fiducia, dopo il differenziale Q2, torna anche la trazione post su tutta la serie! A me le alfa mderne a partire dalla 155 piacciono quasi tutte. Tranne le versioni GTA della 156. Troppo pacchiane per i miei gusti!