è ancora alta. e comunque preferisco la i. vorrei un benzina, ovviamente gasato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente, se dovessi prendere un benza, non andrei sotto la 35i... Altrimenti nafta, ma sono cose personali. PS Ricorda che al prezzo della 330i devi aggiungere circa 2.000 euro di impianto a gas+montaggio. E considera che il risparmio non è così enorme come pensi... Equivarrebbe a fare i 10 al litro con un diesel.
Il risparmio tra benzina e benzina gasato è consistente. Rispetto ad un diesel forse no... ci sono anche altre considerazioni tipo possibilità di incremento potenza, durata complessiva etc
Se un duomo prende una botta tale de deformarlo, lascia sempre dei segni, come una sverniciatura o una crepetta nella zona di deformazione.
buuuuu. quando ancora la usavo ci facevo 15k al mese, e certo non ho mai pensato al gas. o benzina pura o etanolo! niente gas e niente diesel, questa è la mia filosofia
Ti faccio solo ragionare! Dico solo che se benza deve essere... Sia la biturbo! Altrimenti ti trovi un 3.0 a benzina aspirato che per farlo camminare devi scalare, per prendere 20 CV devi buttarci 2000/3000 euro e sei costretto a fare l'impianto a gas fottendoti gran parte del bagagliaio, il tutto consumando cmq di più... A sto punto meglio il 330d, che con una mappa prende 35 CV, consuma poco (12 al litro in media), spinge sempre...
non è assolutamente vero. perchè comunque con quei soldi c'ho camminato parecchio. facevo una media di 800 km con un pieno, che sono 62 lt, ossia dagli 80 ai 90 € consuma pure meno della moto, faccio 200 km con 20 €!
800 km con 62 litri equivale a circa 13 km/lt, ossia la mia media con il 118d. Un 330i tali medie le fa da spento, forse.
non ne sono così convinto. la mia ha gli stessi identici consumi dell'ultimo ///M3. valori dichiarati da bmw. e le differenze le conosci: 1.8cc..........4.0cc 16v.........32v L4..........V8 140cv.......420cv motore concezione 1980 rivisitato nel '90 contro un motore del 2005 o li vicino.