Coper S JCW R56 192cv senza pensarci un attimo Se vuoi ti faccio provare la JCW 211cv R54 di un mio amico che la sta pure vendendo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177843514&asrc=fa ma te la sconsiglio vivamente ,la nuova un altro mondo Già ne avevamo parlato pazzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è male, solo che 67k sono tanti.. Cercavo qualcosa di più fresco!! Solo che più fresco si sale di prezzo e con il fatto che sta per uscire il nuovo modello (Forse il 2011) non mi va di perderci troppo!! Il GP kit invece si trova a prezzi accettabili e oramai la fase di perdita "grave" l'ha avuta!! Anche se ho visto che la nuova va di più.. Sicuramente andrà di meno della Zetona.. ma il divertimento è identico se non di più!! E poi non è detto che non me la rifaccio... Magari di un altro colore!!
io me sa che tolgo la sottoscrizione al 3D... ste stronxate già le devo sentì pe telefono e de persona... mo pure sul forum no eh...
Boh... L'ho guidata (il turbo da 175cv) e andava forte e con l'autobloccante era sfiziosa!! Non so come va con il volumetrico... e meno ancora questa 2 posti!!
Quella col volumetrico consuma più della tua Z. D'accordissimo. Ma dire che la Cooper S è pari o addirittura PIU' divertente di una Z4 M... Hai ca.cato fori dal vaso, Diego!!!
Del consumo lo so.. ma per quello che la utilizzo io poco mi interessa! Per il divertimento non saprei che dirti.. a me ha entusiasmato. Forse perchè è più facile portarla al limite e mandarla in crisi, cosa che se accade con la Z, devi iniziare a pregare... Se parliamo di prestazioni pure, ovvio, il confronto oltre a non reggere, non lo faccio proprio!!
Evidentemente desideri una cosa più facile... Anche se dar via una Z4M immacolata per qualsiasi Mini a me sembra una bestemmia... Se il consumo non è un problema, io so che la volumetrica, oltre ad avere un suono molto migliore, ha anche uno sterzo più preciso (idraulico invece dell'elettrico della nuova) ed è anche più leggera.
Diego io invece vado controcorrente e te l'appoggio :wink: oppure http://www.youtube.com/watch?v=s1AcuEhkRu8&feature=fvsr io direi ke propio da buttare la mini nn mi sembra
Si, forse qualcosa di più semplice... "Bisogna imparare ad andare piano per andare forte", no?! Io sapevo però che la nuova è più leggera della vecchia.. addirittura la nuova è più veloce della GP Kit!! Però incombe il discorso del modello nuovo nel 2011!! Se trovassi una nuova ad un prezzo accettabile, pure pure... ma solo jcw con autobloccante!
Esatto...!!! Certo, la prima Mini è un pò pistolata eh!! Però non è detto che non lo faccia anche io!!