ecco il solito raccomandato, senti brutto gay vedi se vogliono fare qualche recensione per prodotti adatti alla z4 che mi offro da cavia
milletrecentocinquantaseiesimo... Eccolo, sono in lista!! EVVAI!!! Comunque secondo me.. Frena meglio il monopompante BMW!!!
SCROCCAMAN stavolta ha dato il meglio di se , ke poi nn capisco nn t sembrano troppi 6 Pompini.....eeee...... scusate Pompanti pe i tuoi 4 ciucci ....... Raffo lo sai ke skerzo , questa è l'invidia ke parla :wink:, ma nn li dovevi prendere Gialli ? con i cerchi neri c stanno da Dio !!!!
Sta sera finisce il vinoforum chi ce viene? Apre alle 19 e chiude all'1. Bisogna sentire il nostro contatto all'interno per SCROCCARE in stile RennSport!
Ancora in alto mare... Se hai bisogno di qualche consiglio sul modo migliore di approcciare lo scroccaggio... Hai il mio cell.
E lo so che sei il migliore nel tuo campo! Me ricordi Jonh Travolta nel primo senti chi parla, quando lei se immagina sposata con lui! Però le pinze so belle vere. Io sto aspettando il sensore temperatura aria e poi potrei accendere. Un rabbocco dell'olio per l'ampliamento del circuito con il radiatore e via. Poi ce vole la mappa. Ma signor Ice, guro dell'elettronica, maestro di mappe, gran capo delle centraline, non è che me la da sta mano?