scusa ma devo passare per villa borghese? lì mi fanno multa se passo... oppure una volta attraversato il ponte tiro dritto verso piazza del popolo e mi faccio il giro dall'altra parte oppure dal parcheggio Ludovisi scendo e giro a destra per andare a prendere la discesa del pincio? scusa ma io anni fa mi hanno già beccato i vigilozzi e non voglio avere altre multe!
Io arrivo dal muro torto, ma il nome delle vie proprio non lo so, cmq ci si puo arrivare, la sera i ZTL sono spenti
Io verrei volentieri ma sono in pieno trasloco: passo le serate a smontare ed imballare. Un delirio!!! Sarà per la prox volta. :wink: Saluti Daniele
a parte che la Punto fa 160 ma li fa in un attimo quindi la RM-fiumi basta e avanza... cmq non parlavo di me... io sono una personcina per bene e ste minchiate non le faccio
per il gruppo degli EURisti o comunque sudisti vediamoci un pò prima da palombini e andiamo insieme. Raffo senti Luca, digli se vuole venire con noi:wink:
Non ti puoi sbagliare, quando vedi qualcuno che a mezzanotte porta gli occhiali da sole neri e ha una gamba alzata con un gruppo di esauriti attorno che tentano di spingerlo a destra e sinistra, sei arrivato.
purtroppo devo studiare e di conseguenza passare stasera! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wild non ce la faccio per le 21... esco dal lavoro alle 8, arrivo a casa alle 8:30, doccia 8:40 cena 9... esco tempo che arrivo minimo le 9:30 ma sono + propenso per le 10 dato che non mi va di fare tutto di corsa