Gruppo per venire a trovarti al vinoforum. Ma hai uno stand o cosa? Dettagli e partecipanti Lista per il vinoforum ( non si va per bere ma per incontrare robbiemore!): Germano1000
io tra un po vado a smontare l'oscar del vino all'hilton della trionfale, me tocca lavorà tutta la notte....c'ho na voja.... robbie, se domani verso pranzo sei li ti passo a trovare quando stacco.
A pranzo assolutamente no, l'ingresso inizia alle 7. Se mi venite a trovare mi fa molto piacere. L'importante è farmelo sapere prima in modo da farvi trovare gli ingressi. Basta che mi dite giorno e numero di persone. Fatemi sapere.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193764 ragà vi propongo un gemellaggio!!! una serata assieme!!!ps. per antoniom3: a ******* io so venuto a roma a trovarte mo vedi de ricambià artrimenti te meno!!! sono bravo col dialetto romano??????
A presta... al Motorshow di Reggio Calabria me so scroccato (sto a fa il corso dall'amico tuo) elaborare dove ce sta la prova della bestia tua ... e pure quella brutta faccia del Raffo
grande! peccato che sia andata su elaborare prima di fare gli ultimi lavoretti! per il corso dall'amico tuo cosa intendi? da piero???
giorno gente... sabato sono andato al palomba con la mia ragazza e ho visto 2 Z4 una blu scura 2.5si in topdown e un'altra di cui non ricordo colore e cilindrata ed infine ho visto la ciliegina sulla torta, una fantastica BMW M3 nera lucida! stre-pi-to-sa! di chi era l'emmona?
INCONTRO INFRASETTIMANALE AL PINCIO MERCOLEDI ORE 22:00 Chi viene? 1)Sandyngam 2)Antonio M3 3) Allistatevi
Domani per me va bene, vi faccio vedere gli ammortizzatori, il lavoro è eccellente e la spesa minima.