a matematica so tipo dio. in tutti i sensi! in effetti invece de sta a perde tempo co voi dovevo esse mezzo ingegnere o arkitetto... ke 'mbecille ke so... x dio!
primo : ti sfido a qualsivoglia prova di cultura... poi vediamo dove sta la 'gnoranza secondo : lo sti caxxi rivolto a rennsport era un sottile invito a non bullarsi (vedi faccina con gli occhiali da sole da lui apposta in coda al suo post) per un risultato che non significa quasi nulla nel lungo percorso che deve ancora compiere, e che una volta che porterà a compimento sarò il primo a congratularmi con lui. IL PADRINO HA PARLATO. adesso vi manda tutti a ******* e se ne va a nanna. buonanotte
Il percorso è lungo... E tutto in salita. Vedremo cosa riuscirò a fare! Intanto però il risultato positivo c'è stato.
Settimana prossima ci incontriamo in facoltà, ti lascio il mio numero in PM, magari lunedi chiamami, così ci presentiamo e ti faccio vedere la mia belva ferma.
Io sono a cena fuori ad anzio... Forse riesco a passare sul tardissimo. Robè, mi chiami e mi dici se ci si incontra?
non vedo come la matematica possa essere applicata x giudicare la qualità di un veicolo. cmq a matematica ero dio pe davero. dote naturale. e aggiungo pure programmazione, solo ke là ero solo bravo na cifra (e c'è differenza). a regà stasera se vedemo ar colosseo quadrato o no?? daje KAZZO (Gianluca!!!) ke è da un botto ke nn ve insulto de persona!