Ho trovato e preso le pinze. Però ho un problema. Non ho gli spinotti che reggono le pasticche e le mollette sopra che le tengono in tiro. Come posso fare?
Mmm... Dovrebbero esserci dei kit ricambi (come anche per gli o-ring dei pistoncini), sai quanti smontandole le perdono? Controllo l'ePer Alfa e se trovo ti passo i codici ricambio dei componenti che ti servono, sarà sufficiente ordinarli in magazzino ricambi Alfa.
Ma che colore aveva?!?! Coraggioso!! Ma tutti gli accessori li hai già disponibili o ti devono arrivare?!
No, devo ordinarli in BMW. Mancano: minigonne M 150 euro condotti dei freni 20 euro condotto intercooler 10 euro plastiche sottoscocca anteriore e posteriore 20 euro estrattore posteriore 60 euro minuteria varia spicci Poi si porta tutto dal carrozziere. --- Infatti mi sono stupito dal colore...
era ora che pagavi qualcosa... quando farò lo spoglio della tua auto i paraurti saranno le uniche cose che ti lascio...
Eh lo saccio... Se pò fa alla fine. In BMW tutta questa roba veniva 1000 euro. Già averla presa a 600 mi sembra un'ottimo affare. --- Io vengo un pò più tardi, alle 21:00 ho una cena fuori sull'ostiense.
invece di inpegnarti x trovare un bel turbo t perdi in questi capricci estetici , cmq qnd torno riuscirò a riconoscere la tua BM ? co tutta sta roba !!! Padrino bacia le miani e le porgo i miei saluti da picciotto infiltrato in terra straniera e cmq tali saluti vanno estesi a tutti i Romani !!!!!!!!!!!!! io cmq qui sto cercando d capire dove si ritrovano quelli con le auto TRUZZE la sera !!!!