Giovedi non ci sono che la sera vado al mare e pure domani mi è saltata fuori un'altra cena, mi sa che per sta settimana salto
Mi sono ricordato adesso di non avervi messo il video del 14 a Longvalley [YOUTUBE]MxK4_wCssdM[/YOUTUBE] Purtroppo la p.uttana della digitale ha registrato soltanto i primi minuti, quando ancora stavo familiarizzando con la macchina... Best lap 2'26"5
Caxxo sotto la pioggia, stupendo!!! La si che ci potevamo divertire con l'integrale Ma il ragazzo al tuo fianco è Robertino?
Ciao ragazzi!! finalmente mi sono comprato la kiavetta usb della Tim Raffoooooo ho visto la nuova firma, mi sono mica perso qualcosa e menomale ke gli alleggerita nn t garbavano :wink:!!
come vanno? si sente la differenza? ma soprattutto dove l'hai scroccati , condividi con gli amici :wink:! e cmq come m'hanno detto x la mia appena arrivato ke makkina TRUZZA Zio
E non hanno visto i truzzi veri La differenza si sente... Si percepisce distintamente la minore inerzia durante le riprese con marce alte. Anche sullo slancio in allungo la macchina mura meno. I freni si raffreddano anche troppo, dopo un periodo di inattività autostradale le pastiglie si freddano completamente e non frenano più un caz.zo.
CIAO ragazzacci io qui diciamo tutto ok, anke se sono ancora in fase di assestamento, x qunanto concerne il forum mi sono comprato la kiavetta internet qnd vi posso seguire qnd nn lavoro :wink:, voi cosa mi dite tutto OK?
Tutto ok caro ,ovviamente quando vieni a Roma faccelo sapere con anticipo ,cosi organizziamo qualcosa :wink: magari dalle nostre parti