L'ISAM domani salta. Delle 5 auto che dovevano portarmi, 5 sole mi hanno dato. Quando vuoi caro.:wink: Niente male come prezzo, direi che puoi anche prenderle. Per le staffe troviamo qualcuno che le faccia come cristo comanda, mentre per i dischi stavo vedendo qualcosina... Rimanendo su Brembo lisci, si possono prendere quelli Lexus, hanno lo stesso PCD e foro di centraggio della tua, ma sono notevolmente più spessi e dai diametri più disparati... Ma per i dischi bisognerà fare delle prove sul mozzo. Magari ci incontriamo un giorno, mi fai vedere la macchina e studiamo assieme la soluzione.
Vedo che non hai neanche UN componente di quelli che ti avevo suggerito per un minimo di affidabilità. Ottimo!
Allora cerco di concludere. Per fare le prove dei dischi come facciamo? Chi li ha disponibili per farceli provare?
Allora cerco di concludere. Per fare le prove dei dischi come facciamo? Chi li ha disponibili per farceli provare? PEr le staffe hai te il tornitore? Lo so che non ha le parti che mi avevi consigliato. Infatti l'altro motore che ho è tutto smontato in attesa che arrivino quelle parti e quei lavori. Ma se riesco a venderlo prima con i molti ricambi che ho, faccio un pò di soldi per fare assetto e freni. Devo far quadrare il badget. Co sto tempo incerto i condizionatori non vanno come al solito, e i soldi sono di meno. Ma una mappina non ti scappa propio per la mia?
ne ho 38 e vado per i 39! Lo ZX non era affatto schifoso a quei tempi (porta rispetto! ), anzi, era un piccolo prodigio di tecnologia e se non fosse stato per lui, oggi magari non avrei accumulato anni di esperienza o forse avrei fatto un lavoro diverso, non necessariamente migliore. Ti dirò di più, almeno fino a poco tempo fa (non so ora) su eBay.uk vendevavo i kit (nuovi) in scatola di montaggio dello xz81. Quindi come vedi, è tutt'altro che dimenticato....:wink: Mi dipiace per il tuo C64... Io ho un solo C64 e, come potrai immaginare, non lo vendo.......anche perché ho faticato non poco per trovarlo in buone condizioni e non farmelo soffiare sotto il naso nell'asta eBay... Comunque sono sicuro che se cerchi, qualcuno ancora se lo vende. A presto. Daniele
Per le staffe, Cristiano aveva un contatto che lavorava i metalli a CNC, possiamo chiedere a lui. Per i dischi, prima di tutto serve la pinza e poi facciamo le prove, poi chiediamo il ricambio al mio fornitore, lo montiamo sul mozzo, appoggiamo la pinza e vediamo esattamente le misure.
cono C64ista, quindi abbasso spectrum e zx :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ero anke un felicissimo possessore di VIC20! madonna ke ricordoni!! quello non fece la fine del C64, ma + semplicemente morì. cmq lo so ke ci sono non poke aste in giro ma preferisco evitare. la tentazione è forte ma poi nn saprei neanke dove metterlo. pensa ke un pazzo mi ha regalato (poki anni fa) un'amiga 500 completa di TUTTO, ke se era x lui sarebbe finita nel sekkio. anke quella in scatola, in cantina, xkè nn so dove metterla! l'obiettivo è collezionare tutte le console e i pc ke dico io (cosa ke un mio amico è quasi riuscito a fare) anke se poi nn userò mai e nn saprei neanke dove ficcare!! cmq con il viaggetto in nipponia fatto a novembre diciamo ke ho iniziato ufficialmente la collezione di console
bella antò ieri ho visto una m3 bianca al parco da vinci.. eri tu? ripensandoci bene aveva i vetri scuri ricordo che tu li avevi tolti
ragazzi ma ke fate veniti o no???? si organizza x il 28 maggio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4120135#post4120135
non ero io. le pellicole nere le ho tolte solo davanti un'altra volta???? compà... questo è AIDS... tu te ne vai sulla salaria la sera... allora facciamo giovedì direttamente:wink: