FInalmente ho rimontato l'elettronica. Ora è la volta degli iniettori, della turbina e del radiatore dell'olio. Poi il resto mano mano che si evolve. Ma sta prova su elaborare la facciamo. Lo chiedo al super scroccone!
Se po fà, se pò fà. Adegua assetto e freni però, non mi piacciono le macchine che sul dritto scavano le fosse e poi bisogna staccare a metà rettifilo per non impastarsi sulla ghiaia.
Un aiutino? Accetto volentieri anche parti usate! Ecco la lista delle modifiche che ha la macchina per adesso Motore Sostituiti con ricambi originali e speciali: -Pistoni -Fasce -Pompa acqua -Pompa olio -Bronzine trimetalliche -Cinghia distribuzione -Valvole aspirazione e scarico speciali -Guidavalvole -Kit guarnizioni motore originali -Guarnizione testata -Sincronizzatori cambio -Realizzazione adattatore ghiera contachilometri per differenziale LSD Lavori effettuati dalla rettifica: -Verifica totale tolleranze -Tesatata revisionata totalmente con lucidatura condotti -Volano rettificato e equilibrato -Albero motore equilibrato e lucidato -Verniciatura basamento -Revisionatura totale cambio e installazione differenziale autobloccante Componenti motore modificati: -Turbo Greddy TD06 -Intercooler maggiorato -Pop Off bonalume -Condotti alluminio lucidato maggiorati con manicotti siliconici -Downpipe greddy (no Cat) -Terminale scarico Remus -Pompa Walbro 255 l/h -Flauto lavorato -Regolatore pressione doppia membrana -Iniettori 550cc -Filtro aspirazione diretta con eliminazione (debimetro) -Apexi AVC-R -Apexi Power FC + Commander -Differenziale LSD TRD -Frizione a cinque petali in rame nuova per potenze fino a 350cv -Montaggio radiatore olio Interni: -Pelle realizzati a mano in pelle bicolore (nero con seduta e cuciture blu scuro) sedili, cambio, volante, pomello e pannelli sportello. -Bottone overboost su pomello cambio -Stereo con monitor 7 pollici touch screen Esterni: -Fendinebbia -frecce bianche -cerchi in lega da 16 omologati
Le pinze della MR-2 di serie come sono? Potrebbe bastare anche il classico tris DS2500+tubi goodridge+motul rbf660 (e magari una revisionata alle pinze e alla pompa freni, vista l'età). Per l'assetto, D2, KSport o questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MEGAN-COILOVER-DAMPER-SUSPENSION-MR2-MR-2-91-95-SW20-21-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4cef212640QQitemZ330429441600QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ht_4434wt_1638
Per le pinze avevo pensato di prelevare un impianto usata da una grande punto abarth, o una 159 o roba simile, e i dischi devono essere i più grandi (credo da 286) che si possano montare in un cerchio da 16". Per l'assetto te hai agganci con i D2? Perchè altrimenti faccio fare a Simoncini.
Sul 16" (questo vale per gli impianto D2 Racing) monta fino a 304 mm. Le Brembo 4 pompanti di GPA sono ottime, fatti fare le staffe da uno che ci capisce però. Come disco prediligi uno monoblocco (evita i componibili con campane in ergal) con pista frenante liscia, o al massimo baffata. I fori evitali nella maniera più assoluta. Con D2 ho agganci si... Ma guarda il prezzo: http://www.emamotorsport.com/store/product.php?id_product=67 Quanto vuoi pagarli di meno? Un coilover del genere a questo prezzo è praticamente regalato...
Ciao ragazzi !! faccio una piccola irruzione x salutare tutti e x farvi sapere ke sono ancora vivo !!!
carissimi scusatemi ma scrivo dal cel, qui tutto ok (+ o -), x ora vi dico solo ke a Milano regna incontrastata l'AUDI soprattutto le S e in particolare la RS6 la fà da padrona !!
Le pinze si trovano facilmente anche su ebay... Sono quelle di Lancer, Fiat Coupè, Alfa 147 GTA e via dicendo. I dischi prenderei un bel Brembo liscio da 300 mm, ma bisogna vedere l'offset del disco e il PCD del tuo mozzo. Con l'auto smontata è facile vedere.
anche io, ancora per poco credo. germà, ma qual'era la macchina base? mica me ricordo. renn, appena rimedio 10 secondi liberi devo chiederti una cosa.
Ottimo! Sono in trattative per le pinze di una 159 a 4 pistoncini contrapposti a 300 euro. Che ne dici?