il thread dei ROMANI ...

Discussione in 'Lazio' iniziata da Danny's, 11 Giugno 2007.

  1. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    lista?

    1) dio©

    2) barone (ke tanto sta de strada, sto mezzo napoletano!)
     
  2. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    ma qst e la lista x unirvi a noi????
     
  3. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    yes :cool:
     
  4. Germano1000

    Germano1000 Amministratore Delegato BMW

    2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    FInalmente ho rimontato l'elettronica. Ora è la volta degli iniettori, della turbina e del radiatore dell'olio. Poi il resto mano mano che si evolve. Ma sta prova su elaborare la facciamo. Lo chiedo al super scroccone!
     
  5. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Se po fà, se pò fà.

    Adegua assetto e freni però, non mi piacciono le macchine che sul dritto scavano le fosse e poi bisogna staccare a metà rettifilo per non impastarsi sulla ghiaia.
     
  6. Germano1000

    Germano1000 Amministratore Delegato BMW

    2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Un aiutino? Accetto volentieri anche parti usate!

    Ecco la lista delle modifiche che ha la macchina per adesso

    Motore

    Sostituiti con ricambi originali e speciali:

    -Pistoni

    -Fasce

    -Pompa acqua

    -Pompa olio

    -Bronzine trimetalliche

    -Cinghia distribuzione

    -Valvole aspirazione e scarico speciali

    -Guidavalvole

    -Kit guarnizioni motore originali

    -Guarnizione testata

    -Sincronizzatori cambio

    -Realizzazione adattatore ghiera contachilometri per differenziale LSD

    Lavori effettuati dalla rettifica:

    -Verifica totale tolleranze

    -Tesatata revisionata totalmente con lucidatura condotti

    -Volano rettificato e equilibrato

    -Albero motore equilibrato e lucidato

    -Verniciatura basamento

    -Revisionatura totale cambio e installazione differenziale autobloccante

    Componenti motore modificati:

    -Turbo Greddy TD06

    -Intercooler maggiorato

    -Pop Off bonalume

    -Condotti alluminio lucidato maggiorati con manicotti siliconici

    -Downpipe greddy (no Cat)

    -Terminale scarico Remus

    -Pompa Walbro 255 l/h

    -Flauto lavorato

    -Regolatore pressione doppia membrana

    -Iniettori 550cc

    -Filtro aspirazione diretta con eliminazione (debimetro)

    -Apexi AVC-R

    -Apexi Power FC + Commander

    -Differenziale LSD TRD

    -Frizione a cinque petali in rame nuova per potenze fino a 350cv

    -Montaggio radiatore olio

    Interni:

    -Pelle realizzati a mano in pelle bicolore (nero con seduta e cuciture blu scuro) sedili, cambio, volante, pomello e pannelli sportello.

    -Bottone overboost su pomello cambio

    -Stereo con monitor 7 pollici touch screen

    Esterni:

    -Fendinebbia

    -frecce bianche

    -cerchi in lega da 16 omologati
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2010
  7. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
  8. Germano1000

    Germano1000 Amministratore Delegato BMW

    2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Per le pinze avevo pensato di prelevare un impianto usata da una grande punto abarth, o una 159 o roba simile, e i dischi devono essere i più grandi (credo da 286) che si possano montare in un cerchio da 16".

    Per l'assetto te hai agganci con i D2? Perchè altrimenti faccio fare a Simoncini.
     
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Sul 16" (questo vale per gli impianto D2 Racing) monta fino a 304 mm. Le Brembo 4 pompanti di GPA sono ottime, fatti fare le staffe da uno che ci capisce però. Come disco prediligi uno monoblocco (evita i componibili con campane in ergal) con pista frenante liscia, o al massimo baffata. I fori evitali nella maniera più assoluta.

    Con D2 ho agganci si... Ma guarda il prezzo:

    http://www.emamotorsport.com/store/product.php?id_product=67

    Quanto vuoi pagarli di meno? Un coilover del genere a questo prezzo è praticamente regalato...
     
  10. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    Ciao ragazzi :biggrin:!! faccio una piccola irruzione x salutare tutti e x farvi sapere ke sono ancora vivo :mrgreen:!!!
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ciao Yurpo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    CIAO ANTONEEEEEEEEEEEEEE

    Come va su?
     
  13. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    :biggrin: carissimi scusatemi ma scrivo dal cel, qui tutto ok (+ o -), x ora vi dico solo ke a Milano regna incontrastata l'AUDI soprattutto le S e in particolare la RS6 la fà da padrona :sad:!!
     
  14. Germano1000

    Germano1000 Amministratore Delegato BMW

    2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    HA qualcuno che le ha queste pinze freno? Che dischi mi consigli?
     
  15. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Le pinze si trovano facilmente anche su ebay... Sono quelle di Lancer, Fiat Coupè, Alfa 147 GTA e via dicendo.

    I dischi prenderei un bel Brembo liscio da 300 mm, ma bisogna vedere l'offset del disco e il PCD del tuo mozzo. Con l'auto smontata è facile vedere.
     
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Queste sono le quote del tuo disco originale.

    [​IMG]
     
  17. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    ..... Mamma mia ieri sera quanti romani alla notte bianca a spoletoo......
     
  18. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    sera a tutti sono appena tornato a roma:D domani allora isam????
     
  19. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    anche io, ancora per poco credo.

    germà, ma qual'era la macchina base? mica me ricordo.

    renn, appena rimedio 10 secondi liberi devo chiederti una cosa.
     
  20. Germano1000

    Germano1000 Amministratore Delegato BMW

    2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Ottimo! Sono in trattative per le pinze di una 159 a 4 pistoncini contrapposti a 300 euro. Che ne dici?
     

Condividi questa Pagina