ok!! solo se tu fai quello che vola via... però con la M che fa girare la giostrina me sa che non fai 3 metri come quello là, ma appena appena qualcuno in più...
la cosa bella è ke quello ke è volato ha riskiato troppo de rompese l'osso del collo!! ahahahahaahahah
oh ma dai caxxo vengo a roma e che fa?? piove pure li..certo che sete popo sole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate se non ho avvertito nessuno ma io e la mia dolce metà alla fine non sapevamo più se venire ma poi abbiamo deciso che la nostra meta sarà la magica capitale e questo è stato..prima cinema poi shopping e cenetta romantica....
Bene caro, sono contento che ve la spassiate (anche se il tempo è inclemente, ma forse è più romantico....). Comunque la prossima volta avvisa, che magari riusciamo a prendere un caffè.... :wink:
'mazza, allora sei infame x davvero ao! anzi mi scuso x qualke giorno fa ke ho visto ke mi avevi kiamato e mi sono dimenticato di rikiamarti... ma oggi potevi avvertì però!
mabbeh.. è solo che ho avuto molto da fare..infatti le poche volte che mi vedete onlline sul forum o sono io o è la mia ragazza.. non potete capire in che stato di stress ed esaurimento da lavoro sono, considerate che ho perso pure 17 kg in 2 mesi...è non è roba da scherzarci..forse mi farò vedere da un psicologo bravo se non mi passa.. intanto sto cercando un altor lavoro perchè mi sono rotto di lavorare 10 ore al giorni per 6 giorni alla setitmana e me ne vengono pagate solo 8 di ore.. ho fatto un calcolo e da quando sono entrato a lavorere li fino a marzo di quest'anno ho perso ben 9'000,00 € che sono tutte le ore non pagate.. adesso mi cpaite ragazzi?? non c'entra nulla la donna..anzi sare felice di presentarvela..quando potrò...scusate