In realtà, mi accontento di ciò che la natura mi ha donato. Non ho bisogno proprio di niente, sta a posto così.
Visto che qui dentro si finisce sempre e comunque a parlare di cazzi () vi do materiale per sparare a zero sulla mia prima abilità... Lo scrocco. 8,0j x 17" ET34 Peso 7,5 Kg (gli originali fanno 11,5 Kg)
In realtà dal vivo sono molto belli, non sono molto fotogenici. :wink: Ma allora stasera ci incontriamo o no??? Mica l'ho capito... Padddrinoooo???
Cioè, hai scroccato un cerchio o un set di cerchi? In entrambi i casi, hai la mia stima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fai schifo ti odio mi stai sul caxxo.... ho detto prima che in caso facciamo domani... è solo robertino che non ha capito una cippa e continua a dire per stasera... finito il test rendili indietro no...????
ma xkè quant'anni c'hai!? c'hai lo ZX!? incredibile!! lo skifo fatto computer! credevo ke nn ce ne fossero più in giro! cmq te ne vendi uno, di C64? il mio, se ricordo quel nefasto giorno, tiro giù diversi santi...
Ah, ecco Iniziavo a dubitare delle mie capacità cognitive Lo farei, ma non si possono rendere... C'è una regolare fattura.