mia madre mi ha ricordato che avevamo prenotato la mostra di caravaggio da un mese per oggi! purtroppo a vallelunga non ci sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq devo confermare ke con un cucciolo in mano s'akkiappa troppo! oggi un mio amico si è preso uno di quei 5 botoli ke sto cercando di regalare e siamo andati da moby dick (enorme negozio di animali all'anagnina): appena entrati siamo stati circondati da gnocca varia...
sono passato per caso ieri da moby dick ... mai visto un negozio di quel genere cosi' grande!! ... figata reparto acquari!!!!
Io sto come te. Sto a montà una quantità enorme di modifiche sulla macchina e alla fine della giostra sto di nuovo con la roverina di Alessia.
E certo è uguale. Preparare una macchina e montare una teca è la stessa cosa! Come dire sto ad annà a giocà er torneo de carcetto "Er pellegrino" e fra poco parto per il Sud Africa che c'ho i mondiali!
Secondo voi qual'è la porsche più prestazionale in versione stock in commercio adesso ??? Questa domanda mi è venuta dopo aver visto un filmato della 599 ...
Ragazzi, tra poco spegnerò il mio PC a Roma x riavviarlo a Milano , ma prima di far ciò volevo ringraziare tutta la banda dei romani x questi bellissimi mesi trascorsi tra pistate, radunate, driftate, palombinate e via discorrendo, come potrete capire è logico ke da ora in poi la mia presenza virtuale ma sopratutto fisica nn sarà minimamente paragonabile a prima, ma sappiate ke vi tengo d'okkio :wink:, e colgo anke l'occasione x comunicare al Padrino le mie dimissioni da picciotto, dovute alle circostanze sopra elencate !!! un grande abraccio e alla prossima!!!