giornoooooo...quoto la serata e a breve carico qualche fotina....:wink: e per te roby, NO COMMENT! t'ha detto proprio bene!!!
belle foto!! P.s. scusate per ieri se poi son stato un sola ma ho incontrato su strada amici diretti all'art ... e non c'è stata storia cmq bella serata!piacere di avervi rivisto e conosciuto
Ma che carini! Sulla destra ci sono due loschi figuri che mi pare di conoscere.... Ci vediamo domani a Vallelunga. Io vado presto, molto presto (se riesco ad alzarmi). Qualcuno che conosca bene Vallelunga, mi da un consiglio per posizionarmi con la mia videocamera per fare delle riprese decenti? EDIT: Dimenticavo, ho stampato il buono di ingresso 2x1 nel caso qualcuno volesse entrare con me. A presto. Daniele
ragazzacci/e son tornato ora dal "million march marijuana 2010" veramente senza parole un'orda d FALLITI e inoltre domani il mio ultimo stadio poi Lunedì Milano mi aspetta
Furbakkione , cmq bellissime foto e da quello ke ho letto anke bellissima serata P.S. ma Roadstar85 nn avevi i capelli castano sul rosso ? possibile ke ho preso un abbaglio ?
sei una solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e pure maleducato!!!!!!! per chi c'è, ci si vede più tardi a Vallelunga.....buona domenica :wink:
buongiorno a tutti!!(si fa per dire), divertitevi a Vallelunga...io mi sto rompendo le @@ come al solito a lavoro!!!!