Ma quale biturbo, sembra aspirato, secondo me le turbine ce le hanno messe per appesantirla un po', bisognerà procedere
grazie nicola,detto da te è un complimentone!ieri veramente c'erano dei bei mezzi,anche la tua tutta nera è molto particolare,se la vedessi arrivare da dietro penserei a supercar! eeeh grazie anche a te! ma allora vi siete divertiti dopo!se me lo dicevate che andavate dalle parti di nicola avrei fatto la strada con voi!però mi sarei perso quello col carrera s,ragazzi ci è rimasto proprio male appena gli sono andato avanti!
Ero convinto fossi tu, mi sono accorto che era un'M5 solo quando stavo per abbassare il finestrino per salutarti, e poi dietro sei arrivato tu.
Non gli avrei mai dato retta, era troppo umido per terra per tirare per le stradine intorno l'universita, considera che dopo mi sono visto con degli amico li al piazzale del verano e che quando da li mi sono rimesso sulla Tiburtina per tornare a casa sono entrato un po velace e mi si è subito intraversata per benino
beh aveva ragione,l'm ne ha di motore e su tratti autostradali e piste veloci,fa la differenza eccome!
Io invece sulla rampa che dalla tangenziale immette sulla A24 ho incrociato un signore (sui 50) con un'audi TT 3.2 che come vi ha visto dagli specchietti ha cominciato a dare gas, se non si spostava sotto la galleria gli tiravo via il tetto e si ritrovava con una spider, lo passo mi si mette dietro, allungo, mentre lo vedo sempre più piccolo negli specchietti, all'altezza del distributore esce una 159 della polizia, penso che lo abbiano fermato, ho girato sulla Togliatti e non l'ho più visto.
Da pagina 113 a pagina 118 nessuno si è domandato dove fosse wild io ero l'unico baccalà in piazza irnerio dalle 21:00 alle 21:45 ad aspettare il signor CSL e company... ho telefonato da Danny's e a Sandy ma non avevano il numero di CSL.......... vabbé grazie per la buca!
e meno male che io me ne sono andato prima per cavoli miei sennò già dentro al parcheggio vi avrei perso........... tu guarda se non me devo fa na bugatti!!!
ma veramente ieri ci siamo chiesti che fine avevi fatto! .... csl ha detto che e' passato li dove dovevate vedervi ma tu non c'eri! ... poi RINCOLGIONITOOOOOOOOOOOOOOOO potevi richiamre me o sandy e ti spiegavamo la trada per venire ad ikea!...
wild!ne abbiamo parlato tutta la sera io e sandy,avevo scritto che per le 9 non ce la facevo perchè dovevo cucinarmi e facevo alla 9,30!infatti sono arrivato a old england alle 9,35,ho aspettato fino alle 9,50 e poi sono andato via pensando che tu fossi li,infatti poi sono arrivato per ultimo in ritardo! cavolo mi dispiace troppo,poi non ho nessun numero perchè avendo fatto l'aggiornamento i numeri si sono persi e me ne sono accorto ieri sera! scusa,marco