diciamo ke Milano è la "meno peggio", x qnt riguarda i saluti c terrei molto, ma nn garantisco nulla questi giorni c'è molto lavoro (vedi ieri fino alle 20:00 ero dei vostri poi ho dovuto rinunciare) , cmq vedo cosa posso fare
Ma vaaaa su! Cerco di sdrammatizzare. Per quanto mi riguarda, hai la mia disponibilità se devo venirti a prendere a Termini. :wink:
Ho visto si... Ed il fatto che a Magione non riusciva a passarmi neanche sul dritto credo gli abbia dato una bella scossa
tranquillo a milano il terrone va di moda!!!:wink::wink::wink: le milanesi ne vanno matte!!! certo la vita è cara...ma c'è molto da divertirsi!!! ma che lavoro fai se nn sono indiscreto?
il compressorino per il suo 330, ha rosicato troppo non superare la 118 di raffo con 144cv e lui con quasi 250 dietro
buongiorno belli! sono appena usciti i risultati dell'esame di ieri. 26 e tutti a casa. almeno il bucio di culo che uno si fa viene premiato!
Il suggerimento è molto disinteressato vero? Cmq ma quanto azzo vuoi magna? La frequentazione con Nicola ti sta facendo male
la frequentazione con Nicola è nociva sotto tutti i punti di vista ecco a voi il premio nobel dello scroccaggio, l'oscar dell'approfittamento, il golden globe dello sfruttamento... RAFFAELE SCROCCHIANO!!!! addirittura specifica anche il tipo di torta da scroccare...