Grazie a voi, per Nicola, prova del 360 F1 tratta da Quattroruote di 05/1999 a me non sembra più lenta di una M3 E92, tu che ne dici?
Non so perchè la ricordavo più lenta, ho guidato per diverse volte e diversi km la 360F1 spyder e nello stesso periodo uno dei migliori amici aveva la 355F1, a livello emozionale non c'era paragone, la 355 era molto più adrenalinica. Beh...comunque in autobahn sarebbe un bel confronto con la M, anzi la 360 è rapportata molto corta, a 297 arriva al limitatore, sarebbe bello sverniciare una 360 a 300km/h , magari in curva
Ancora con questi dubbi??? Non ti fidi proprio, eh??? Quando parlo, lo faccio perchè qualche macchinetta l'ho guidata pure io. Aver preso un paio di lunghezze sul CarreraS appensantito di 150kg, è un gran risultato.... soprattutto con te alla guida PS: complimenti ancora per la macchina, il colore della carrozzeria abbinato al tetto in carbonio, ai cerchi diamantati antracite ed alla shadow line lucida è decisamente impressionante.
La spyder in effetti è un po' più lenta, ma vuoi mettere, col tetto aperto il rumore degli scarichi? Hai sentito come suonava quel 430 giallo di ieri sera di fronte all'IKEA? Al confronto le M sembravano avere motori di decespugliatori , le ferrari con lo scarico fatto hanno un suono veramente impressionante
Beh.. come tu sai la ferrari ha l'albero piatto e non si deve preoccupare del sound in abitacolo. La 360spyder è una goduria a tetto aperto, tanto più che questo amico aveva i tubistyle, feci pure un video che trasformai in VHS, se lo trovo lo posto, non era un granchè perchè il mio amico ha fatto un pò di casini con la videocamera e mi sparava lo stereo a manetta (era assai nervoso), adesso lo cerco.
Comunque, la prossima volta che andiamo da qualche parte insieme, faccio strada io, secondo me volevi seminarci :wink:
A NON LO SO ... praticamente non ho mai tolto il piede dal gas! ... apparte il curvone a destra sotto al conce!. ..
Ciao a tutti e grazie per la bella serata, E meno male che avevamo detto di andare piano, come si apriva un po di strada mi toccava scalare 2 marce se non volevo perdervi.... Cmq è da rifare al piu presto e un grazie a Nicola per il giro sulla ///M
ciao a tutti e scusate se non sono venuto stavolta. è che proprio ieri sera mi hanno ridato la macchina dall'officina. ma, a questo punto, mi sa che ho fatto bene a non venire! :wink: vi avrei perso dopo 500 m con la mia!!
sandyngam doveva scalare due marce per riprendere, io, se stavamo in terza, dovevo passare alla meno uno!!!!