No, non c'era verso, lo riprendevo a 3/4 di rettilineo, per passarlo agevolmente a metà rettilineo ci volevano almeno altri 50 puledri credo... I +250 kg (più la zavorra di Peppe750, che mi sa che sfiora i 100 Peppe che te sei magnato 'na marmitta? ) e quella caxxo di trazione che mi porto appresso fanno la differenza eccome... bello vé? Stavo pensando di cambiare le modanature, per quello l'ho ripreso per i consigli
Ma dai, Peppe non farà un quintale... Ricorda che in auto non ero solo, c'era il mio amico Claudio:wink: Questo è il turno di mattina, che ROX non ha potuto fare: Parte1 [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
No, sono andato con quella cagata di Castrol bollito a Vallelunga Ecco perchè in frenata non riuscivo a modulare bene, e sono stato costretto a staccare con un pò di anticipo
Secondo me la fa eccome la quintalata, solo gli anfibi gli pesano 15kg Si in staccata eri anticipatissimo ed io dietro... con l'olio scendiamo di 2s Ma l'audio l'hai tolto?
Purtroppo la spugna che avevo a posto del pedale del freno non mi dava per nulla sicurezza Si, io e Claudio abbiamo detto un sacco di cazzate, inframezzate a qualche bestemmia quando il signore con la Elise verde mi ha sverniciato... Ho preferito eliminare in toto l'audio.
Castrol Super Response DOT4 DBP=280° Motul RBF660 DBP=325° ci sono 45° gradi di differenza ke dici bastano? calcolando anke la frequenza con cui lo cambi il gioco vale la candela? x la frizione ke mi dici ogni volta devi fare spurgo totale? come funzione? thanks :wink:
Minchia 45° Lo spurgo frizione si fa una volta ogni tanto (diciamo 3 anni) e conviene farlo con il Super DOT4. Mentre i freni li facciamo con il Motul. La vaschetta che serve freni e frizione è la medesima.:wink:
e nn si miskiano? Simone l'ultima volta se nn ricordo male nn t aveva consigliato di fare tutto uguale il Motul è un grande olio anke x uso frizione
In pratica svuoti l'intero circuito, riempi con il SDOT4, fai spurgo frizione, svuoti la vaschetta, riempi con il Motul e fai spurgo freni. In questo modo la frizione è riempita con il Castrol che dura 2 anni, mentre i freni con il Motul. --- Antonè, sbattersi a fare lo spurgo frizione ogni anno è assurdo... Tanto per la frizione va benissimo qualsiasi olio. :wink:
Se non ho capito male e non sbaglio, spurghi prima la frizione col castrol che cosi rimane li e dura piu a lungo, e poi cambi tutto l'olio del circuito frenante con l'rbf660 che va sostituito spesso:wink:, cmq su questa cosa di mischiare i 2 oli sono scettico pure io
Si, esattamente così. Me lo ha detto Luca che si può fare senza problemi, direi che posso fidarmi. :wink: PS Mi fiderei di lui anche se mi dicesse che i maiali volano, ma questo è un'altro discorso
qnd il Motul dura circa 1 anno, leggevo su HCI (Honda Club Italia) ke lo cambiano ogni 2 anni circa possibile ?