Ieri notte, insieme all'amico di 1000 avventure motoristiche Simone Velluti del V60 Assistance, abbiamo smontato il motore pezzo pezzo e lo abbiamo apparecchiato ben benino. Ecco le foto dell'apparecchiamento Uploaded with ImageShack.us
e mentre tu facevi a pezzi quel motore, qualcuno faceva a pezzi le gomme, driftando e driftando vicino palombini.
ragazzacci buongiorno, come andata la "driftata" d ieri sera? @ Germano veramente complimenti x la tavola imbandita , e i miei migliori auguri x la riuscita :wink:, ma tieni a mente ke alcuni lavori sono + facili a dirsi ke a farsi, usa raziocinio COMPETENZA e qualità e vedrai ke i 300 ciucci li superi abbondantemente in scioltezza e sicurezza .
se t legge Francesca 6 finito, ti risponderà tipo:.......basta ke 6 veloce di bocca e poi nn immaggino il padrino a seguire cosa potrà mai scrivere cmq basta un pò d allenamento tipo Karate Kid [YOUTUBE] [/YOUTUBE] togli la cera......metti la cera.......:wink: almeno t lavi anke la BMW
Ancora non ho preso niente. Devo prima riprendere il turbo che è a revisionare e contattare la rettifica che Luca mi ha consigliato. Si lavora con estrema competenza, altrimenti non mi muovo. Preferisco studiarci una settimana in più che avere una macchina non sicura anche di poco. Quando si spendono cifre importanti e si vogliono risultati di un certo livello, non si devono trascurare i dettagli.
concordo in pieno!! e mi raccomando nn trascurare il dettaglio d farmi fare un giro a lavoro ultimato :wink:
ma venerdi sera chi ha messo una e46 touring co la sigla ge, se non ricordo male, sulla targa in mezzo a viale della civilta' e del lavoro? e daje su...e statece attenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
impossibile, il posto è occupato dalla Golf!!! anzi era messa per lungo, quindi sporgeva anche meno sulla Piazza... ma ancora non ho capito qual è sta targa
Per ora solo davanti, dove sono fondamentali. Dietro ho ancora le Textar con cui l'ho presa, non so quando finiranno cosa metterò, non credo che le facciano le 2500... cmq anche così è perfetta. :wink: