Buono, da tenere in considerazione! Non lo so. La mia è una delle prime serie. Le ultime montavano i Blinstein di serie, dischi freno più grandi e non so cosa altro. Ma ci informeremo
me so pokanzi visto la scena della pokerata. sbracato dal ride come al solito cmq AO! sei popo sparito!!! bravo bravo...
azz mi era sfuggito.... stavo su raisatcinema di sottofondo durante il caxxeggio al PC vedendo occhio alla penna... ma trinità e trinità... vediamocelo un pò per la 6754sima volta
Caxxo ti avevo detto P.U.T.T.A.N.A. di non dire niente se no st'ammasso di zozze vengono tutte in montagna un bacio dove non SBATTE il sole
TI AMO ,lo sai che mi fai impazzire quando mi tratti male ,sei la MIA STRONZA in montagna te lo dò con la panna
Iscriversi al forum con doppio account è vietato dal regolamento, e ancora più grave è prendere l'identità di altri utenti. Per tutti: se volete che questo 3D resti aperto, datevi una regolata, ne abbiamo già lette abbastanza...
Non è antonio... io© ha clonato l'account di antonio per scherzo... Ed è stato fustigato, gustamente.
ah, capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto per curiosità, come ha fatto a clonarlo con lo stesso nome utente?