sono quelli ke ti sto dicendo di prendere. quelli ke sto prendendo con il gruppo d'acquisto. antò ma te li devi fa x davvero? e alloria piali insieme a noi, no?? ora ke abbiamo kiuso l'ordine nn riusciamo ad ordinare, xkè a quanto pare 7 set di cerki da 18 nn li hanno neanke in VMR!! scandaloso!! cmq i gold sono un'orgasmo, ma sotto la mia nn starebbero bene. i gunmetal nn sono custom, sono di serie, assieme agli hyperblack, matteblack un altro ke nn ricordo.
WOW! finalmente soli!! cmq x domani sera presente e anke x vallelunga (salvo intoppi), anke xkè dovrei scambiare due paroline con Ice
Piacere, Daniele.... Buonasera a tutti, non credo di essermi mai presentato in questo thread. Piacere, Daniele! Ci sarò sicuramente anch'io l'8 e 9 maggio a Vallelunga, quindi ci si vede li. :wink: Il drifting mi piace troppo! Un anno fa avevo fatto incetta su youtube di videocorsi sul tema e li ho raccolti tutti qui, per chi non l'avesse già visti. Mi sa che gli darò una ripassatina! A presto ragazzi. Ciao Daniele
Presumo sia uno di noi antò... Fare una cosa del genere presuppone una certa confidenza, altrimenti non ne vedrei neanche il motivo. Manda una mail allo staff, di corsa.:wink:
ciao benvenuto, ma sei tu che in qualche trackday a vallelunga sei passato a salutarci o mi confondo??
Ciao, grazie per il benvenuto! Si, esatto Antonio, il 23 gennaio per l'esattezza! Bel track, un po' meno per la Lotus che si fracassò su un muretto in testacoda.... ...povera macchina... A presto allora. Daniele
Si, si, come no, e ci siamo conosciuti anche io e te...al track day di gennaio...leggi su. :wink: A presto. Daniele