Se me li fanno pagare poco li prendo. Ma poi chi me li monta? Ho montato l'intercooler maggiorato. Com'era. E com'è. Che ne dite?
Tutto. Ammortizzatori, molle, chiavi esagonali per regolare l'idraulica, chiavi per regolare le ghiere, piastre camber e staffe per fissare i tubi dei freni.
tutto :wink:, inoltre la tua MR ke configurazione di sospensioni ha? in base a questo puoi avere + o - accessori
fidatevi è robba bona :wink: @ Raffo, mi puoi dire anke in PM la fonderia ke produce i diski x la Brembo ke dato ke c sono cambio anke quelli :wink: GRAZIE bello
E' Inter Brakes, ma non vendono direttamente ai privati... Senti il mio amico Fabrizio (Autotecno via salaria).
i gold non mi fanno impazzire (a differenza degli ultraleggera gold race che sono da ) gli sport bronze invece mi acchiappano una cifra anche i gunmetal molto belli dal sito jlevistreetwerks però non riesco a capire quanto caxxo mi viene la spedizione
Raffo una domanda, ma le nostre BMW hanno il ripartitore di frenata? se si cambiando l'assetto e la distribuzione dei pesi nn andrebbe ritarato? xke sinceramente ora ke ho fatto qualke KM t posso dire ke prima frenava d + mai quanto le DS2500 ma + di adesso sicuro