Vekkie isterike Buonasera tornato ora, i D2 vanno da paura (x come li uso io) l'auto è tutta un'altra cosa mi dà molta + sicurezza rispetto a prima, i D2 tarati a 1/3 hanno un buon compromesso tra confort e freno, e grazie alle ghiere ho un'auto totalmente ecquilibrata sui 2 assi veramente ottimo!! un RINGRAZIAMENTO particolare va a Luca & Simone gli artefici di questa rivoluzione (i D2 li hanno regolati e montati loro )
Un altro D2izzato! Grande Antonè... Vedrai che quando ci prenderai più confidenza farai cose MIRABOLANTI.
Grazie.. :wink: Si paga direttamente li se non sbaglio vero.. Hai prenotato tutti e due i turni? Per la strada ok dove ci vogliamo vedere?
Ho prenotato solo quello delle 12:00 (mi pare fossero le 12...) Per il pagamento si paga direttamnete lì. Adesso mi sento bene con ROX e ci diamo una punta da qualche parte... Via PM mi mandi il tuo cell?
ciao ragazzi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> raffo, sul forum di EE c'è un ragazzo che vende i koni fsd per la mia con su 25k km. ora sento il prezzo!