complimenti a tutti...siamo un bel gruppo e belle macchine........ Un ringraziamento doveroso a Nicola che ha mantenuto la parola portandomi sulla sua M....grazie
no ... ... c'era troppa poca luce e sopratutto le macchine enro vengono a cavolo!... dai organizziamoci per un pranzetto .... vogliamo fare sabato prossimo? ...
ragazzi che foto!grazie della serata,veramente un bel gruppo!Comunque c'erano bei mezzi stasera,bella la 335 e anche la 3 blu!Comunque non potete capire cosa mi è successo a ritorno...vi dico che i dubbi che avevo tra la mia e l'm3 sono stati fugati!
tornavo,io in quattro e dietro mi fa i fari un carrera s...ci mettiamo pari e giù gas!l'm3 è andata avanti,di poco lo ammetto,circa una macchina e mezzo!noi in quattro,loro in due!il tizio mi ha fatto il gesto con la mano di "***** va di più"...il distacco ammetto che era poco,però tutto sommato considerando anche le condizioni,che noi eravamo in 4 e comunque l'auto è legata...
Devo dire che ha veramente tanto motore, non ci sono salito sopra, ma quando siamo andati via, Nicola ci ha portato a vedere il garage dove rimette la sua M, e sul tratto di GRA che abbiamo fatto, lui stava davanti e quando ridava gas, mi sorprendeva la rapidità con cui lo vedvo schizzare in avanti. Nel garage in cui rimette la macchina Nicola, c'è ogni ben di dio, sembra di essere a Montecarlo.
è,ha tanto motore,soprattutto negli allunghi!comunque lo conosco bene il garage di nicola,considera che li ci parcheggia parioli,via veneto e piazza di spagna,se non ci sono li...aspettiamo di montare il tu procede,sicuramente sarà una bella spina e una bella soddisfazione sverniciare gran parte delle auto con un touring!vabbè ci sentiamo domani,ciao e grazie della serata!