Signori buonasera, ke si dice? sono mancato x ovvi motivi lavorativi (16 ore consecutive il derby + lungo della mia vita) ma alla fine tutto ok :wink:, Raffo ke fate te e Rosi passate domani?
Grazie delle ottime info. Io per adesso ho questo ( che tutto ha percorso circa 3000 km): -Pistoni nuovi con stesse caratteristiche di quelli originali. -La varia bulloneria è quella di serie con 50.000 km. _Il volano è di serie mentre la frizione è nuova e in rame -I lavori di rettifica su tutto il motore li ha fatti castelli, di Pavona. -Poi ho la turbina Td06 della Greddy -L'intercooler con tutte le tubazioni replica Greddy -4 iniettori maggiorati montati sul castelletto flussato -Filtrosportivo conico -Pompa benzina maggiorata -Regolatore pressione benzina -Centralina sostitutiva all'originale Apexi Fc con comando da cruscotto -Display multifunzione Avr sempre Apexi per monitorare il motore. Con tutta questa roba è possibile che ci dobbiamo fermare per una mappa? La turbina oggi la porto a far revisionare per essere sicuro della sua efficacia Fammi sapere se cambi idea
La mappa di default che la Apexi da c'è e il cavetto ne ho solo uno con attacco tipo tastiera o mouse. Qui viene la parte dolorosa.