dovrei provare a sentire quei turni da 65 euris per chi sono... in caso potrebbe essere... se devo girare 20 minuti non vengo davvero... la mia fa un pò meno di 14 al litro...
si tratterebbe di arrivare sabato 22 per l'ora di pranzo. visitare il museo di arese nel pomeriggio (ingresso gratuito). fermarsi una notte in albergo andando a dormire presto (la camera viene 25 a testa). andare in pista a balocco la mattina presto (8.45 li, ma l'albergo è vicinissimo) e ripartire dopo pranzo. non è molto dispendioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti risparmio la telefonata ,pulciaro devi avere la licenza piloti per girare in quei turni,perchè per andare a valle da casa tua quanti chilometri fai ?,vai che non te ne penti,Magione glie lo sempre consigliato a Nicola ,ma lui preferisce fare almeno 2000Km per girare in circuiti analoghi:wink:
grazie del pensiero... cmq verso i numeri fissi non pago per andare a valle da casa mia sono 70 e non 200:wink: e comunque io non metto in dubbio la bellezza di magione, anzi avrei proprio voglia di girarci, però se mi devo sbattere 400 km, caricare le gomme, il cric ecc ecc vorrei girare almeno un paio d'ore... non 20 minuti sbaglio???
Giovedì Antonio lascia la Evo per lo smontaggio del vecchio motore. forse giovedì pomeriggio ma da confermare domattina.
20 minuti no, infatti ti fai i 2 turni ,è molto divertente secondo me per iniziare se non lo conosc,i 2 turni vanno più che bene :wink:
si come no... uno alle 12.30 e uno alle 18.00.... poi me gratto li coxoni tutto il resto della giornata...