Io e ROX. 1 turno costa 40 euri. Effettuo io la prenotazione, ti allisto? PS I dischi erano i CSL poi???
club alfa, mito club e virtual tutti insieme. sinceramente penso sia un'occasione irripetibile! e del virtual me ne fregherei abbondantemente! :wink:
Una 20ina di minuti...:wink: http://www.autodromomagione.com/calendarioprove2.asp?id=1458 ROX, ecco il programma.
Sarebbe una spesa in più, soldi tolti al Ring... Preferisco rischiare la vita in Germania. In culo al Virtual di me.rda.
mi pare di aver capito dalla pagina che hai linkato che le auto stradali girano solo in due turni da 20 minuti, uno alle 12.35 e un altro alle 17.55... sinceramente mi pare un pò pochino calcolando che uno si deve fare 200 km ad andare e 200 a tornare... ma in quei turni che costano 65 euro e c'è scritto auto varie, non si può girare??
Pistoni: usa questi, prima maggiorazione http://www.cppistons.com/ (86.50mm) Oppure questi http://www.toda-racing.co.jp/index-en.html sempre prima maggiorazione (ma qui dovrebbe essere 87mm) Bulloni di biella, prigionieri testa e banco, bulloni volano http://arp-bolts.com/index.html Volano e frizione: http://www.exedyusa.com/race/ almeno la Hyper Single Fai fare i lavori di rettifica qui http://www.michelirettifica.com/michelidef.html (ref. Marco Micheli)
L'hai convinto. Noi prendiamo quello delle 12:35, il resto non saprei... Magari puoi provare a chiamare!
Aspettate un attimo....gli ho solo scritto quali compenti utilizzare per fare un propulsore che sta insieme con le sollecitazioni di un turbo maggiorato. E gli ho dato la dritta per una rettifica con i controXXXX. Prima di far andare un motore bisogna farlo stare insieme...ed è una cosa costosa...poi c'è tutto il problema delle misure da decidere in funzione del boost e degli alberi da utilizzare.
io mi sa che l'occasione non me la perdo. cerco un accompagnatore e vado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma vaaaa... Cmq incontriamo un nostro amico a Terni per cena... E' più una scampagnata, e con la scusa ci facciamo pure un turno. E poi 14 al litro... Miracoli del turbodiesel Quindi non ci sei?
Se c'è un motore che sta insieme....non va ad olio....è, almeno, rettificato da qualcuno di cui mi fido, c'è un file di partenza per la PowerFC (altrimenti mappare da zero è un cinema di una settimana) e il suo cavo con il SW (altrimenti mi viene il crampo al pollice con il telecomando!!)....mappiamo.