quoto ma : Il proprietario del veicolo, ovvero altro obbligato in solido ai sensi dell’articolo 196, sia esso persona fisica o giuridica, che omette, senza giustificato e documentato motivo, di fornire i dati è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 250 a euro 1.000.
Grazie mille caro, la prossima volta spero ci sarà 1po di tempo per farmi vedere come si deve la tua "piccola"
si ma normalmente viene applicato il minimo, a meno che non si vada davanti ad un giudice, il quale potrebbe anche decidere diversamente... :wink:
E' stato estremamente professionale e quindi non si prende la responsabilità del lavoro su un motore non preparato da lui. Io però non voglio nessuna garanzia perchè lo sto preparando io, quindi se si rompe i cocci sono tutti i miei. Aiuto, me serve na mappa da uno bravo e forse 4 pistono CPS
Ve lo dico una settimana prima cosi nn mi dite e ma si no mo potevi di ce robba che scotta io ci vado chi vuole si aggreca :wink:
scusa la domanda, ma dovresti averli presi di notte? se si, i flash la notte illuminano a giorno. se non hai visto il giorno all'improvviso non penso ti abbiano preso! anto... non so se scherzi! sinceramente spero di si, perchè per quanto ne so, gli av moderni non sono più quelli di una volta, che oltre una certa velocità non ti vedevano!
che sto scudetto tricolore che hai messo te potesse portare sfiga da solo (nel senso che non lo vincete eh.. mica personale a te... te, come dice giustamente germano, devi morire e basta)
no...è successo giovedì alle 18 circa...c'era ancora il sole...flash non credo di averne visti.. il fatto è che non mi sono impegnata neanche più di tanto a frenare, sia perchè ero di fretta, sia perchè in genere, quando vedo i gabbiotti di cemento, penso sempre che siano vuoti... il dubbio mi è venuto dopo....
Quand'è cosi... C'è in gioco la sua reputazione, aldilà dei "cocci" o non "cocci"... Un'auto mappata da lui che scoppia è sempre una rogna.