anche io a quell'ora sono passato sulla colombo..cera traffico per via che stanno tagliando gli alberi! speriamo duri poco
credo di aver preso tutti e due gli autovelox che sotto sul tratto A1-GRA diramazione sud, porco caaaaaaaaane!!!! uno era subito dopo una curva!!! che voi sappiate, sono attivi??? lì che limiti ci sono??
se nn sbaglio, bisogna dichiarare chi era alla guida del veicolo; se nn viene fatto è necessario pagare una pena pecuniaria (un paio di cento €) oltre alla multa, quindi nn vengono scalati punti... dovrebbe essere cosi... :wink:
se si tratta solo di 200-250eu, piuttosto che rimanere senza patente, preferisco di gran lunga pagarli... vediamo un pò cosa succede... mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
a me l'estate scorsa me l'hanno levata... nn è poi così male stare senza . dai ke ti passo a prendere io, in fondo la mia coupè l'ho presa proprio a terracina
Ragazzuoli è stato 1piacere conoscervi venerdì sera..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla prossima!!