Peccato io questa sera non posso, cena dai suoceri, mi sarebbe proprio piaciuto conoscervi. Sarà per la prossima! Lele
ma avoglia!cioè se vuoi vedere come si guida vai con nicola,se vuoi vedere come va su un pezzo dritto vieni con me!
Meco.... L'indirizzo esatto è Via Anagnina 81, però dovresti entrare dal lato Tuscolana, c'è un grande parcheggio, di fronte alla DIA, l'appuntamento è lì ore 22:00, mi raccomando puntuali. :wink:
Si così ci si bevono a tutti, niente gare, per fare gare c'è la pista, al massimo possiamo fare una corsetta a piedi per sgranchirsi le gambe, il parcheggio è grande
csl allora ci vediamo in piazza irnerio alle 21:00 ?!?!? chi era l'altro ragazzo che abitava anche lui vicino casa mia e csl... intorno a piazza irnerio?
sola sei te che non vieni.....se la vuoi sapere tutta ho ricevuto la telefonata che mi ha liberato da un impegno che avevo......... Danny
azz le 9 è un pò prestino,devo cucinarmi che qui sono usciti tutti!facciamo 9 30 tanto poi ci si mette poco!
gare ??????? ma de che !!!!!!!!!!! si va li per farci due chiacchiere e conoscerci. per le gare come dice giustamente trettrecinque ce' la pista,e non la strada :wink:
ragazzi bella serata, passata insieme ad un gruppo di appassionati.piacere di avervi conosciuto e spero che presto potremo replicare