mortaxxi tua... corona te fa na pipxa... questa foto non dimostra niente, la distanza sembra più vicina di quanto non sia in realtà per colpa dello schiacciamento dell'obiettivo. ho già attivato il mio legale
ragazzi sapete cos'è il Codice socio BMW Passion? devo fare compere su di un sito convenzionato con il forum, ma x lo sconticino mi kiede il sopra citato Codice socio.
Lista per Venerdì 16/04/2010 Palambini ore 22:00 Germano1000 Alexdand Ilbmwista Rox RennSport Yurpo dio© cmq antò, nu te sta a arampicà su li spekki, x favore. s'è pure sentito quello ke hai detto...
deve essere socio bmw passion, e tu non lo sei pirlottone!!! semmai sta frase la pronuncia francesca... cmq ritieniti già querelato
MI serve un buon preparatore che sa lavorare sulle centraline Apexi per le macchine giapponesi? Qualcuno sa indirizzarmi?
vuoi insabbiare il tutto, è? ma sappi ke continuerò a fare il mio lavoro di giornalista gossip, dovessi trovarmi anke una testa di cavallo nel letto!!!!
bravo picciotto!!! pensaci tu... una a io c e una a rox... per adesso... chiedi ad Ice71, nooo????:wink: ma quale lavoro di giornalista gossip... ma se nemmeno eri presenti... vai a dormire vai...