Se non fosse per il cambio corto, credo arriverebbe con agilità a 400 orari. Ovviamente la testa del pilota si staccherebbe 700 CV x 800 Kg 1,142 CV/Kg. Lo stesso di una GSX-R 1000.
700cv!!?? su 800kg!!!!???? O___O MIO DIO! scandaloso cmq dimme 'a verità: t'è morta la maestra de matematica alle elementari, ve'? 700cv su 800kg de massa so 0,875cv/kg
ragazzi venerdi a che ora e dove è l'appuntamento ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. sapete com'è...è la mia prima volta
Certo ke esse la maestra di Raffo è pericoloso, tra ieri sera e oggi già ne so morte 2 , la prima è morta ad Ottobre, questa invece quanto è durata ?
mo anke tu co stè frasi a doppio senso , cmq c bekkiamo alle 22:00 circa da Palombini (Colosseo Quadrato) :wink:
Il rapporto corretto è PESO/POTENZA, nella fretta ho invertito i 2 valori (CV/Kg invece di Kg/CV), ma la cifra è corretta. :wink:
hihi bhè diciamo che mi adeguo al vostro spirito " adoppiosenso" a venerdì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfect se vedete un 320ci vetri fumè cerchi m3 evo da 18 sapete chi è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: o meglio...fermatemi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quali frasi a doppio senso!? qua antonio francesco fanno a incularella pe davero! anacapito forse!?
Bella porca c'è posto anche per te , per iniziare ti facciamo fare la LOCOMOTIVA ,ma la vuoi fare col fischio o senza zozza ?